Un vigile e un operaio bussano alla porta per il controllo del gas ma è una truffa

L'allerta è stata rilanciata dal sindaco di Ternate Enzo Grieco avvisato dai carabinieri a proposito di alcune segnalazioni arrivate sulla vicenda

carabinieri truffa anziana

Sono due uomini, si presentano alla porta vestiti uno da vigile urbano e l’altro da operaio. I due chiedono di entrare in casa per il controllo di acqua e gas ma i loro intenti sono ben altri.

Si tratta di una truffa e l’allerta è stata rilanciata dal sindaco di Ternate Enzo Grieco avvisato dai carabinieri a proposito di alcune segnalazioni arrivate sulla vicenda.

L’indicazione del primo cittadino è quella di non farli assolutamente entrare e di chiamare i carabinieri in caso di avvistamento.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.