Candidati e programmi al gazebo: i prossimi appuntamenti con Rosa Ferrazzi

I prossimi gazebo sabato 4 maggio dalle 8.30 alle 12.30 nello spazio vicino alla Farmacia Fontana, e lunedì 6 maggio al parcheggio della Farmacia Asfarm

Induno Olon - Centro destra per Induno

La campagna elettorale indunese ha già ingranato la quarta sui social, ma anche con “strumenti” più tradizionali, come i punti di incontro a tu per tu con i cittadini.

Il “Centro destra per induno” punta sui gazebo dove simpatizzati ed elettori possono incontrare e conoscere i candidati e discutere il programma elettorale.

Oggi un primo appuntamento con il candidato sindaco Rosa Ferrazzi e alcuni candidati consiglieri al parcheggio della Farmacia Asfarm (nella foto), momento che sarà replicato nei prossimi giorni.

I prossimi gazebo saranno presenti sabato 4 maggio dalle 8.30 alle 12.30 nello spazio vicino alla Farmacia Fontana, e lunedì 6 maggio, sempre dalle 8.30 alle 12.30 di nuovo al parcheggio della Farmacia Asfarm.

Tutto sulle elezioni a Induno Olona

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore