Cominciano le asfaltature, chiusa via Leonardo da Vinci
Cominciati in orario i cantieri nella via che poarta all'ospedale del Ponte, e in via Galmarini. Subito dopo si affronta il martoriato tratto di via Maspero tra via del Ponte e via Cimone. nell'articolo le altre strade interessate
Sono partite come da programma martedì mattina 21 maggio le prime asfaltature del piano estivo per le asfaltature delle strade cittadine, un progetto che parte da Giubiano e poi si estenderà agli altri quartieri.
I primi cantieri interessano via Galmarini, tra il campo da Rugby e via san Giusto, ma soprattutto via Leonardo da Vinci, la via che dal mercato porta verso l’ospedale del Ponte, come testimoniano le foto realizzzate proprio in questa via.
L’elenco proseguirà poi con le vie Maspero, nel martoriato tratto che va da via del Ponte a via Cimone, via San Giusto, Cadore, Bainsizza e Tonale. A queste prime strade nelle prossime settimane se ne aggiungeranno altre in diverse zone della città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.