Cominciano le asfaltature, chiusa via Leonardo da Vinci

Cominciati in orario i cantieri nella via che poarta all'ospedale del Ponte, e in via Galmarini. Subito dopo si affronta il martoriato tratto di via Maspero tra via del Ponte e via Cimone. nell'articolo le altre strade interessate

Cantieri stradali in via Leonardo da Vinci

Sono partite come da programma martedì mattina 21 maggio le prime asfaltature del piano estivo per le asfaltature delle strade cittadine, un progetto che parte da Giubiano e poi si estenderà agli altri quartieri.

Galleria fotografica

Cominciano le asfaltature, chiusa via Leonardo da Vinci 4 di 5

I primi cantieri interessano via Galmarini, tra il campo da Rugby e via san Giusto,  ma soprattutto via Leonardo da Vinci, la via che dal mercato porta verso l’ospedale del Ponte, come testimoniano le foto realizzzate proprio in questa via.

L’elenco proseguirà poi con le vie Maspero, nel martoriato tratto che va da via del Ponte a via Cimone, via San Giusto, Cadore, Bainsizza e Tonale. A queste prime strade nelle prossime settimane se ne aggiungeranno altre in diverse zone della città.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cominciano le asfaltature, chiusa via Leonardo da Vinci 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.