Elezioni: confronto a tre al Castello di Monteruzzo

Martedì 21 maggio, alle 21, nel salone del Castello di Monteruzzo, confronto elettorale tra i tre candidati per la poltrona di sindaco. Prenotate il vostro posto

castiglione olona - castello monteruzzo

A meno di una settimana dall’appuntamento con le urne, i tre candidati sindaco di Castiglione Olona si confronteranno in un inconcontro pubblico martedì 21 maggio.

L’evento, organizzato da Varesenews e da Castiglione Olona Servizi, è in programma alle 21 nel salone del Castello di Monteruzzo.

Protagonisti Gerolamo Fumagalli della lista “Una mano per Castiglione”, Francesca Porfiri, candidata di “Più Castiglione” e Giancarlo Frigeri, candidato di “Insieme per Castiglione”, e naturalmente il pubblico, che aspettiamo numeroso.

L’ingresso è libero e gratuito, ma per una migliore organizzazione della serata vi preghiamo di registrarvi qui > clicca

Tutto sulle elezioni a Castiglione Olona

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore