È nato il figlio di Harry e Meghan

È un maschietto l'erede dei duchi del Sussex. L'annuncio via Instagram. La gioia del principe Harry

annuncio figlio harry e megan

È nato questa mattina alle 5.30 ora di Londra. L’annuncio della nascita è giunto via Instagram dalla pagina della Sussex Royal il profilo del duca e della duchessa del Sussex.

Meghan ed Harry sono diventati genitori di un maschio il cui nome, però, è ancora top secret. Si sa solo che pesa tre chili e 260 grammi , che il piccolo e la madre stanno bene.
Mamma Megan e padre Harry ringraziano il personale e tutti coloro che partecipano alla gioia del lieto evento.

«Questa piccola cosa è qualcosa per cui vale la pena di dare la vita – ha commentato il principe Harry  – Sono così orgoglioso di mia moglie, siamo assolutamente emozionati».

Maggiori notizie saranno fornite “in the forthcoming day”.. prossimamente

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore