I rinnovati Patrini in campo al “Gurian Field”

Sabato 4 e domenica 5 maggio la squadra malnatese affronterà le due squadre di Milano

patrini malnate

Appuntamento di baseball per ciechi e ipovedenti al “Gurian Field” di Malnate con le partite di campionato italiano Libci Lega Italiana baseball Ciechi e Ipovedenti.

Un fine settimana contro squadre di Milano: sabato 4 maggio (ore 14.00) i malnatesi affronteranno i Thunder’s Five, domenica 5 maggio (ore 11.00) saranno invece di fronte ai Lampi.

La squadra, in questo weekend, invita tifosi e curiosi rilanciando un caloroso invito a giovani ipo e non vedenti e a nuovi assistenti volontari a conoscere questo sport.

Il campionato, da quest’anno sotto l’egida LIBCI/FIBS (Lega Italiana Baseball Ciechi E Ipovedenti) prevede un girone unico all’italiana di sola andata con 11 squadre; le prime 4 disputeranno le semifinali e la finale ai primi di luglio.

I Patrini sono consapevoli che la squadra è ripartita da zero e difendere il titolo di Campioni d’Italia sarà un’ardua sfida, ma sono altrettanto consapevoli che avranno, ancora una volta, la speciale opportunità di sognare in grande ed essere determinati verso il  traguardo della “final four”.

Al momento tutti concentrati per questo doppio appuntamento nel weekend che si presenta come un doppio derby.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.