Roberto Piccinelli nuovo sindaco di Brinzio
Il suo nome è stato chiaro già a scrutinio non ancora concluso: quando intorno alle 15 la sua lista ha infatti raggiunto i 250 voti, cioè il 50 per cento più uno dei votanti, Piccinelli risultava matematicamente eletto
Roberto Piccinelli è il nuovo sindaco di Brinzio.
Il suo nome è stato chiaro già a scrutinio non ancora concluso: quando intorno alle 15 la sua lista ha infatti raggiunto i 250 voti, cioè il 50 per cento più uno dei votanti, Piccinelli risultava matematicamente eletto, contro il suo contendente Federico Mazzuccato, della lista Brinzio Cresce.
Al voto, nel comune del Campo dei Fiori alle porte di Varese si sono presentati in 499. Alla fine dello spoglio, i voti per Piccinelli sono stati in tutto 384, pari all’84.96%. Federico Mazzuccato, e la sua lista Brinzio Cresce, ne hanno ricevuti 68, pari al 15.04%
«Ovviamente sono contento. Naturalmente da oggi ho un problema in più – ha commentato Piccinelli – se fino all’altro giorno ne avevo nove di impegni, adesso ne ho dieci. però si riparte, si azzera tutto e quello che potrò fare lo faccio. Per Brinzio, sempre.».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.