Trovato morto l’uomo di 33 anni scomparso a Uboldo
In tarda mattinata la notizia del ritrovamento del corpo senza vita in un campo. La salma è recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria
L’uomo per cui erano partite le ricerche nella giornata di ieri è stato ritrovato privo di vita in un campo. Il corpo è stato notato dagli specialisti aerosoccorritori del reparto volo Lombardia, che a bordo del “Drago 84” stavano perlustrano l’area.
Le ricerche sono partite in via per Cerro Maggiore, alla ricerca di una persona scomparsa. Si tratta di un uomo, classe ‘86, irreperibile da mercoledì 8 maggio: si è allontanato da casa intorno alle 11.30. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada ed hanno effettuato alcune ricerche nella zona.
È stato attivato il protocollo provinciale di ricerca persona. Sul posto i volontari della Protezione Civile, gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e un U.C.L. (Unità di Crisi Locale). In tarda mattinata la notizia del ritrovamento del corpo senza vita in un campo. La salma è recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.