A Tradate tutto pronto per un’E…state in sella

Da giugno a settembre A.S.D.Scuderie Bel Sit organizza un campo estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni per vivere un'estate di sport e divertimento

vario

Cosa fare quando finisce la scuola? Da giugno fino a settembre, a Tradate, torna il E…state in sella di A.S.D. Bel Sit, un centro ippico affiliato FISE e CONI situato nella splendida cornice del Parco Rile-Tenore-Olona.

La struttura offre una club house, servizi, spogliatoio, un campo esterno 30×90, un coperto 15×25, un tondino con diametro di 20m, ampi paddock in erba e 25 box.

Per l’edizione del 2019 sono previste tante attività studiate appositamente per rendere più coinvolgente il programma per i partecipanti.

ATTIVITA’ SVOLTE

• Lezioni di equitazione (battesimo della sella, pony games, principianti,esperti)
• Etologia (fisiologia e comportamento del cavallo)
• Grooming (gestione, cura, pulizia del cavallo)
• Attività ludiche
• Laboratori creativi
• Compiti

A CHI È RIVOLTO IL CAMP

Possono partecipare tutti i bambini con età compresa tra i 4 e 14 anni.

DOVE

Il campo si svolgerà a Tradate, all’interno del complesso dell’Agriturismo Bel Sit facilmente raggiungibile dalla Statale “Varesina” (da cui dista 200m).

QUANDO

Da giugno a settembre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

Per info e iscrizioni

340 2595522Mersia
393 2227724Marco
371 3778649Giorgia
Email: asdscuderiebelsit@yahoo.it

Pagina Facebook: A.S.D.Scuderie Bel Sit

di
Pubblicato il 30 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore