Vincenzo Boccia interverrà all’assemblea di Univa

Il presidente di Confindustria sarà presente lunedì 27 maggio (inizio ore 10 e 45) a Malpensafiere all'assise degli industriali varesini

assemblea generale univa

Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, interverrà all’assemblea dell’Unione industriali della provincia di Varese che si terrà lunedì 27 maggio al centro congressi di Malpensafiere di Busto Arsizio con inizio alle ore 10 e 45.

L’assise, che rappresenta il sesto sistema manifatturiero in Italia, riunirà in una sala una tra le prime dieci associazioni territoriali del sistema Confindustria. Una compagine associativa composta da oltre 1.100 imprese per un totale di più di 64mila addetti e per il 90% composta da aziende con meno di 100 dipendenti.

L’assemblea generale dell’Unione degli industriali della provincia di Varese avrà una parte privata e una pubblica che inizierà alle ore 10 e 45. Ad aprire i lavori sarà, come da tradizione, la relazione del presidente dell’Unione industriali, Riccardo Comerio. Seguirà l’intervista del giornalista Andrea Cabrini (Class CNBC) a Michele Bauli, presidente di Bauli spa, celebre marchio del settore alimentare, e a Maurizio Marchesini, presidente di Marchesini Group spa, azienda specializzata nel packaging farmaceutico.
A concludere l’assise sarà l’intervento del presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, che proprio nel Varesotto terrà la sua prima uscita pubblica sul territorio dopo l’assemblea nazionale del sistema confindustriale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore