Debuttano in settimana i nuovi consigli comunali eletti in Valceresio

Da martedì 11 a venerdì 14 giugno si insediano tutti i nuovi amministratori eletti il 26 maggio, a parte Bisuschio dove il primo consiglio si è svolto il 3 giugno

Avarie

Settimana di primi consigli comunali in Valceresio, dove nei prossimi giorni si insedieranno i nuovi consiglieri eletti il 26 maggio, esclusi quelli di Bisuschio dove la prima seduta si è già svolta il 3 giugno.

Si inizia domani sera – martedì 11 giugno – con una doppietta – alle 20.30 sono convocati i Consigli comunali di Cantello e Viggiù, entrambi con guida al femminile: a Cantello Chiara Catella e a Viggiù Emanuela Quintiglio. A Viggiù il consiglio comunale si terrà al Museo Butti.

Mercoledì 12 il Consiglio comunale è convocato ad Arcisate, dove alle 21, in Sala Abbiati, fa il suo esordio il nuovo sindaco Gianluca Cavalluzzi.

Giovedì 13 giugno tocca ad Induno Olona, dove alle 21, in Sala Bergamaschi, giurerà il riconfermato sindaco Marco Cavallin.

Infine venerdì 14 giugno, alle 20.15 nella sala delle adunanze di Brusimpiano, è convocato il primo Consiglio comunale della nuova amministrazione guidata da Fabio Zucconelli, anch’esso al secondo mandato.

Una volta completato l’insediamento delle nuove amministrazioni comunali si metterà mano anche al rinnovo delle cariche nella Comunità montana del Piambello per decadenza, dopo le elezioni, di diversi componenti, a partire dal presidente Maurizio Mozzanica.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.