Una serata di musica alle antiche fornaci

Venerdì 21 giugno, alle 21, ultimo appuntamento per "Fornaci in concerto": si balla con la musica anni '80 e poi concerto live di "Bad reputation"

Arcisate, le fornaci - foto di Mimmo Amerelli

(foto di Mimmo Amerelli)

Ultimo appuntamento domani,  venerdì 21 giugno, per “Fornaci in concerto”.

Alle 21 alle antiche fornaci di via Manzoni 36, ci sarà prima un momento con dj Radio Street per ascoltare e ballare i grandi successi anni 80 su vinile e poi un concerto live del gruppo Bad reputation.

L’iniziativa è organizzata da Soms Arcisate in collaborazione con il Comune di Arcisate assessorato alla cultura, la Proloco, l’associazione Ape – Amicizia per educare, gli Alpini e le Acli.

Ingresso gratuito. Durante la serata sarà attivo un banco ristoro.

di
Pubblicato il 20 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore