Torna (dopo un anno di pausa) la Festa del Rione In Su
Weekend di festa al parco di via Cantoni con il tradizionale appuntamento di fine giugno
Dal 28 al 30 giugno i giardini di via Cantoni ospiteranno la festa del Rione In Su, appuntamento tradizionale che si rinnova ogni fine giugno sin dai primissimi anni ’80.
La festa aprirà i battenti venerdì 28 giugno con la sagra dello stinco e lo show di Riccardo Pellegrini. Sabato seconda giornata con gran torneo di Burraco dalle 14,30 e sagra della porchetta a partire dalle 19. Alla sera si balla con il duo Lara e Marzio.
Domenica, infine, la festa inizierà a mezzogiorno con Aperitivo “In su” la bicicletta. A seguire sagra delle orecchie di elefante e alle 16,30 intrattenimento per i bambini a cura della cooperativa “La banda” con truccabimbi, giochi, baby dance. Cena di chiusura dalle 19 e serata musicale “Panna e Fragola” live band.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.