Enrico Pazzali nuovo Presidente di Fiera Milano

Nella seduta di ieri il Consiglio ha anche convalidato l’elezione dei Consiglieri regionali Alan Rizzi e Maurizio Broccanello, entrambi appartenenti al gruppo di Forza Italia

Avarie

Il Consiglio regionale ha nominato ieri sera Enrico Pazzali nuovo Presidente di Fiera Milano.

Riscontrato il parere unanime e la condivisione di tutti i Capigruppo consiliari, nel rispetto del regolamento, il PresidenteAlessandro Fermi n coda alla sessione di bilancio,  ha anticipato i lavori della seduta ordinaria già convocata per martedì 30 luglio.

Su proposta della Giunta delle elezioni, chiamata a verificare l’eventuale sussistenza di cause di incompatibilità, il Consiglio regionale ha convalidato l’elezione dei Consiglieri regionali Alan Rizzi e Maurizio Broccanello, entrambi appartenenti al gruppo di Forza Italia.

L’Aula ha quindi nominato Enrico Pazzali, già designato dalla Giunta lo scorso 9 luglio, quale nuovo Presidente della Fondazione Ente autonomo Fiera internazionale di Milano.

Il Consiglio regionale ha infine rinviato alla seduta prevista per il 10 settembre, l’esame e la votazione della proposta di risoluzione presentata dal Movimento 5Stelle per l’ampliamento dei requisiti economici e finanziari e di trasparenza nell’accreditamento al sistema sanitario regionale delle strutture sanitarie private.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.