Incendio in una acciaieria di Legnano
Il rogo è scoppiato intorno alle 20 e 30 in una fabbrica in via dell'Amicizia sul confine tra Legnano e Castellanza. L'alta e densa colonna di fumo nero era visibile da molto lontano. Sul posto i Vigili del Fuoco di Milano e Varese
Un incendio si è sviluppato intorno alle 20 e 30 di domenica in una fabbrica in via dell’Amicizia 2 al confine tra Legnano e Castellanza, dietro il centro commerciale Unieuro. Da prime e sommarie informazioni si tratterebbe di un’azienda specializzata nella lavorazioni di metalli. L’alta e densa colonna di fumo, visibile da molto lontano, ha suscitato molto allarme tra le persone. Sul posto molte unità dei vigili del fuoco provenienti da Milano e Varese. L’incendio è sotto controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.