La terza crono scalata San Martino

Il gran caldo non ha fermato gli esperti della corsa in montagna che anche quest’anno si sono sfidati con sé stessi e contro il cronometro

Avarie

Goood Morning Runners, nulla può fermare la 3° Chrono scalata San Martino.

Il gran caldo non ha fermato gli esperti della corsa in montagna che anche quest’anno si sono sfidati con sé stessi e contro il Cronometro; partecipando a questa affascinante gara, immersa nel verde della provincia
di Varese.

Quest’anno la data della manifestazione podistica è stata spostata dall’abituale mese di settembre al 6 luglio!!!, per permettere proprio a Luglio Fabrizio di partecipare alla sua nuova sfida! il Tor de Giant con partenza in programma l’ 8 settembre.

Tanti i campioni che hanno calcato il sentiero e le trincee del bel tracciato, dai giovani e rampanti ai veterani della corsa in montagna, Podio femminile: 1 donna Di Gregorio Elisabetta in 22.22 sec 2 donna Sofia Elena in 23.08 sec terza donna Elena Benecchi in 23.10 sec 4 donna Lorena Strozzi in 23.58 sec 5 donna Zanini Teresa in 24.38 sec 6 donna bellorini ombretta in 25.10 sec.

Podio Maschile: 1 posizione Gabriele Poggi che chiude in 17.23 sec 2 posizione per Paolo Proserpio in 18.35 sec 3 posizione per dal bosco Gianluca in 19.28 sec 4 posizione per Augusto Schirosi in 19.40 5 posizione per Giacoletto Andrea in 20.23 e 6 posizione per Basoli Andrea in 20.32 Premio speciale al meno giovane, che anche quest’anno se lo aggiudica l’ex Campione del Mondo di corsa in montagna Cerello Angelo categoria M85.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.