Marijuana in casa, denunciato per spaccio

Gli agenti della polizia avevano visto un certo movimento, sono entrati in casa di un ragazzo e hanno trovato un bilancino e materiale per il confezionamento

gallarate generico

Nella giornata di lunedì gli agenti dell’Anticrimine del Commissariato di Gallarate, hanno denunciato un giovane della zona di via Puglia per detezione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti sono arrivati in via Boccaccio dopo una attività di osservazione di movimenti sospetti, riconducibili ad una consolidata attività di spaccio di sostanze stupefacenti, già oggetto di ripetute segnalazioni.

Il giovane tenuto d’occhio da subito ha ammesso di detenere della sostanza stupefacente, collaborando e mostrando il nascondiglio della stessa, una scatola celata su uno scaffale della cantina pertinente all’appartamento. Gli agenti hanno ritrovato 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, unitamente ad un bilancino di precisione regolarmente funzionante e materiale idoneo al confezionamento di dosi. Il tutto è stato sequestrato.

Il ragazzo è stato denunciato per il reato di cui all’art. 73 DPR 309/90 (detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.