Parcheggi e marciapiedi, continuano i lavori

Proseguono i lavori di riqualificazione della città. Concluse le asfaltature notturne in tutta la via Stoppani e di via Cesati ecco i nuovi interventi al via da oggi, mercoledì 10 luglio

Lavori Saronno

Proseguono i lavori di riqualificazione della città. Concluse le asfaltature notturne in tutta la via Stoppani e di via Cesati – nella foto- (da via Marconi fino all’ingresso del parcheggio di piazza Repubblica), oggi, mercoledì 10 luglio, si riprende con i seguenti interventi:

Realizzazione del passaggio pedonale rialzato in via Roma all’ingresso dell’oratorio Regina Pacis;

Riqualificazione dei marciapiedi in via Vittorio Veneto;

Interventi in via Volonterio tratto tra cavalca ferrovia e rotatoria con via Pagani.

Infine si realizzerà nel mese di settembre il parcheggio in via Piave all’incrocio con via Dante Alighieri.

«Prosegue l’opera di riqualificazione della città – ha commentato il sindaco di Saronno, Alessandro Fagioli – con interventi che mirano a migliorare la vita dei nostri concittadini. Anche in questo caso abbiamo deciso di attendere la chiusura delle scuole per non recare disagi alle famiglie».

«Soddisfatto per i lavori svolti che hanno sicuramente migliorato la città. Interventi concreti e ben visibili che dimostrano la nostra attenzione ai cittadini saronnesi. Come per le scuole, anche per gli interventi adiacenti all’oratorio, si è deciso di iniziarli in concomitanza della chiusura estiva della parrocchia per andare incontro alle necessità dei nostri concittadini» ha invece dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici, Dario Lonardoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.