Il post racconto della seconda giornata di #territorintour a Busto Arsizio
La diretta della seconda giornata bustocca di #territorintour, il progetti di Varesenews e Confartigianato per raccontare il territorio che cambia
Dopo una prima giornata tra formazione e innovazione, riparte la tappa bustocca di #territorintour, il progetto di Varesenews e Confartigianato Varese per raccontare il territorio che cambia.
Il primo appuntamento della giornata è con il sindaco Emanuele Antonelli.
Il primo cittadino ha parlato di crisi. Ecco i numeri delle aziende attive in città.
Il nostro viaggio prosegue alla Bottega Artigiana
Con Isabella Tovaglieri, oggi europarlamentare, parliamo del recupero dell’area delle Nord.
In questo grafico, la spesa per opere pubbliche sostenuto da Palazzo Gilardoni.
Chi meglio di Daniele Caiafa, presidente del comitato commercianti del centro, per parlare di come sia cambiato il commercio in questi anni?
Ci fermiamo un attimo per pranzo..
Siamo passati anche al Museo del Tessile:
Incontriamo anche l’assessore alla Cultura e al Commercio e Industria del Comune di Busto Arsizio Manuela Maffioli.
In questa infografica, le superfici commerciali pro capite in città.
In questo video, il racconto della giornata:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.