Rami sulla ferrovia: treno bloccato a Laveno
A causa del maltempo, circolazione difficoltosa tra Laveno e Ispra. Il display segnala un ritardo di 315 minuti
315 minuti di ritardo. Così segnalava questa mattina il tabellone per il treno partito da Luino alle 7.20 e diretto a Milano.
La circolazione è rimasta interrotta a causa di alcuni rami caduti per il maltempo sulla ferrovia nel tratto tra Laveno e Ispra.
Il treno è rimasto quindi fermo nella stazione di Laveno in attesa che la sede ferroviaria venisse liberata. È ripartito alle 8.45. Tutti i convogli sulla direttrice hanno viaggiato a velocità ridotta nel tratto interessato dal maltempo per ragioni di sicurezza.
Anche il treno delle 9.05 da Luino diretto a Gallarate verrà sostituito da un servizio autobus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.