Spesa serale tra le bancarelle del Mercato della Terra

Sabato 13 luglio il mercato dei prodotti a km zero organizzato con Slowfood sarà ospite della manifestazione "Una notte da cinema" al cmpo sportivo di via Andreoli, dalle 17 alle 23

Avarie

Per l’appuntamento del mese di luglio il Mercato della Terra del Piambello si trasferisce nell’area del campo sportivo di Induno Olona in via Andreoli, in edizione serale.

Domani, sabato 13 luglio il Mercato dei prodotti a km zero organizzato con Slowfood sarà infatti ospite della manifestazione “Una notte da cinema” lo spettacolo-tributo alle colonne sonore dei film più belli organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Induno Olona.

Il mercato aprirà alle 17fino alle 23 si potrà fare la spesa dai numerosi produttori locali selezionati da Slow Food della provincia di Varese secondo il criterio del cibo buono e pulito: formaggi, verdure e frutta stagionali, marmellate, pasta, miele, pane, farine, prodotti da forno, dolci, riso, zafferano, pollame,  vino.

Alle 19,30 si può cenare con la Pro Loco di Induno Olona ed i prodotti stagionali del mercato.

Nel mese di agosto il Mercato della Terra si prende una pausa. Le bancarelle a Km zero torneranno in settembre, come sempre il secondo sabato del mese

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore