Temporali e cielo sereno, tre giorni “pazzerelli”

Un po' di pioggia rinfrescherà le prossime giornate: temperature attorno ai 15 gradi le minime, 30/32 gradi le massime

Sesto Calende, prima del temporale

Un po’ di nuvole, ma poi se ne andranno. Almeno così dicono le previsioni. Aspettatevi qualche temporale questa sera, giovedì 18 luglio, (tra le 17 e le 19, ora più ora meno) e temperature sempre un po’ inferiori alla media stagionale: le massime dovrebbero aggirarsi attorno ai 29/30 gradi.

Insomma l’instabilità caratterizza i prossimi due, tre giorni: il cielo sereno sarà offuscato ogni tanto da nuvole che porteranno brevi rovesci. Niente di anomalo, a parte le temperature che sono scese comunque a livelli “accettabili”.

Qui le previsioni del Centro Geofisico Prealpino

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore