Tenta la fuga con la droga in tasca, arrestato

Alla vista dei poliziotti, il giovane straniero ha tentato la fuga ed è stato subito bloccato e trovato in possesso di 0,8 g. di cocaina, di un bilancino e della somma di 100 euro

Avarie

Nel pomeriggio del 26 giugno, mercoledì scorso, gli agenti della squadra compartimentale della Polfer, presso il noto “boschetto di Rogoredo”, adiacente alla linea ferroviaria, hanno individuato un magrebino di 21anni intento a preparare dosi di stupefacenti destinate alla vendita.

Alla vista dei poliziotti, il giovane straniero ha tentato la fuga ed è stato subito bloccato e trovato in possesso di 0,8 g. di cocaina, di un bilancino e della somma di 100 euro.

Il tutto è stato sequestrato ed il giovane dopo aver opposto una violenta colluttazione con gli agenti intervenuti è stato tratto in arresto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.