Varese che Pizza alla Schiranna

Pizza protagonista alla Schiranna con il 2° festival della pizza della Città di Varese ospitato all’interno dell’area feste

pizza

Pizza protagonista alla Schiranna con il 2° festival della pizza della Città di Varese ospitato all’interno dell’area feste.

Per chi si fosse perso il primo appuntamento dedicato agli amanti della pizza, il festival continua nella serata di giovedì e in quella di venerdì dalle ore 19 insieme a spettacoli di pizza acrobatica e concerti musicali.

Giovedì i pizzaioli di fama mondiale Valerio Luca Torre e Pasquale Moro si esibiranno infatti in uno spettacolo sensazionale ovviamente a tema pizza mentre il venerdì andrà in scena il concerto musicale della band varesina Uniposka organizzato dall’associazione Cantine Coopuf.

Ecco il programma:

Giovedì 25 luglio:
ore 19 apertura forni;
ore 20.45 spettacolo di pizza acrobatica.

Venerdì 26 luglio:
ore 19 apertura forni;
ore 21 concerto Uniposka con Cantine Coopuf (gratuito)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore