Bocce, tutto è pronto per l’attesa finalissima del Gran Premio d’Estate 2019

Lunedì la finalissima del torneo che anima l'estate del Circolo The Family. Si inizia alle 20

bocce albizzate

I giochi sono ormai fatti: Lunedì 26 agosto con inizio alle ore 20 l’atteso appuntamento annuale, organizzato dalla Bocciofila “La Familiare” avrà il suo epilogo. Dopo 4 settimane di appassionanti batterie e le 4 semifinali si è giunti alla finalissima. 8 i giocatori che si contenderanno il titolo succedendo così  al campione uscente Luca Viscusi.

La formula della finale, ormai collaudata e unica in Italia, vedrà  schierati il fior fiore delle bocce Italiane.

4 giocatori nel girone dei “vincenti”: 1) Rodolfo PESCHIERA (bocc.S.Gottardo – CH); 2) Roberto ANTONINI (boccc. Marino); 3) Maurizio MUSSINI (bocc. Rubierese – Mo); 4) Luca VISCUSI (bocc.Caccialanza – MI). 4 giocatori nel girone dei “perdenti”: 1) Giuseppe D’ALTERIO (bocc. Monastier – TV);  2)Fabio D’ALTOE’ (bocc. F.lli d’Italia- VA)3) Cristian ANDREANI (bocc. Alto Verbano); 4) Pasquale D’ALTERIO (bocc.S.Chiara – NA)

Certo il percorso di questi ultimi sarà molto più impegnativo, ma pur avendo già perso una partita nel corso della gara, potranno ugualmente aggiudicarsi il titolo vincendo ben  7 partite. Tutti gli incontri si svolgeranno al meglio degli 8 punti. Al termine della premiazione  seguirà una spaghettata e anguriata offerti dal Circolo “The Family” sui cui campi si è svolta la manifestazione. In caso di pioggia la finalissima si svolgerà il giorno seguente Martedì 27 agosto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore