“Ciao Marco”: si è spento il sorriso dello chef Marco Clarich
Grande cordoglio in Valle Olona per la scomparsa, a soli 51 anni, del titolare del ristorante "Che spettacolo di sapori!"
Se l’è portato via una malattia cattiva, e niente hanno potuto il suo bel carattere, il suo sorriso, la sua voglia di lottare.
Grande cordoglio per la scomparsa di Marco Clarich, il titolare del ristorante di Morazzone “Che spettacolo di sapori!“, che si è spento ieri dopo aver combattuto invano contro un tumore che lo aveva colpito.
Castiglionese, Clarich, 51 anni, aveva aperto il suo ristorante a Morazzone nel 2008, riscuotendo subito grande successo. Tantissimi gli amici e i clienti affezionati che oggi lo piangono e che ricordano, anche sui social, il suo carattere solare e aperto, la sua simpatia e la grande passione per il suo lavoro.
Oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di Castiglione Olona, l’ultimo saluto di familiari e amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.