“Ciao Marco”: si è spento il sorriso dello chef Marco Clarich
Grande cordoglio in Valle Olona per la scomparsa, a soli 51 anni, del titolare del ristorante "Che spettacolo di sapori!"
Se l’è portato via una malattia cattiva, e niente hanno potuto il suo bel carattere, il suo sorriso, la sua voglia di lottare.
Grande cordoglio per la scomparsa di Marco Clarich, il titolare del ristorante di Morazzone “Che spettacolo di sapori!“, che si è spento ieri dopo aver combattuto invano contro un tumore che lo aveva colpito.
Castiglionese, Clarich, 51 anni, aveva aperto il suo ristorante a Morazzone nel 2008, riscuotendo subito grande successo. Tantissimi gli amici e i clienti affezionati che oggi lo piangono e che ricordano, anche sui social, il suo carattere solare e aperto, la sua simpatia e la grande passione per il suo lavoro.
Oggi pomeriggio, nella chiesa parrocchiale di Castiglione Olona, l’ultimo saluto di familiari e amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.