Cinquestelle: «Bene la condivisione negli enti di secondo livello»
Le ampie maggioranze nelle comunità montane piacciono ai pentastellati. «Anche le nostre proposte vengano ascoltate»
«Siamo veramente compiaciuti che si sia avverato il nostro auspicio di un voto pressoché unanime di tutti i comuni partecipanti nella Comunità Montana Valli del Verbano. Riconosciamo in particolar modo nel Neo-presidente Castoldi e nel Vicepresidente Marco Fazio indiscutibile etica, impegno e competenza ma estendiamo sinceramente il nostro plauso a tutti i sindaci che hanno voluto dare un forte segnale di cambiamento, facendo un passo verso i cittadini e a vantaggio del nostro territorio, mettendo da parte il campanilismo politico».
«Siamo certi che, nonostante l’assenza di un nostro rappresentante all’interno di Comunità Montana, l’ente vorrà considerare e comprendere anche le nostre posizioni in funzione del riconosciuto valore delle attività finora svolte e del nostro impegno politico su temi di rilevante importanza».
Attivisti Luino 5 Stelle Consigliere Regionale Roberto Cenci On. Niccolò Invidia Sen. Gianluigi Paragone
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.