Cinquestelle: «Bene la condivisione negli enti di secondo livello»

Le ampie maggioranze nelle comunità montane piacciono ai pentastellati. «Anche le nostre proposte vengano ascoltate»

movimento cinque stelle

«Siamo veramente compiaciuti che si sia avverato il nostro auspicio di un voto pressoché unanime di tutti i comuni partecipanti nella Comunità Montana Valli del Verbano. Riconosciamo in particolar modo nel Neo-presidente Castoldi e nel Vicepresidente Marco Fazio indiscutibile etica, impegno e competenza ma estendiamo sinceramente il nostro plauso a tutti i sindaci che hanno voluto dare un forte segnale di cambiamento, facendo un passo verso i cittadini e a vantaggio del nostro territorio, mettendo da parte il campanilismo politico».

«Siamo certi che, nonostante l’assenza di un nostro rappresentante all’interno di Comunità Montana, l’ente vorrà considerare e comprendere anche le nostre posizioni in funzione del riconosciuto valore delle attività finora svolte e del nostro impegno politico su temi di rilevante importanza».

Attivisti Luino 5 Stelle Consigliere Regionale Roberto Cenci On. Niccolò Invidia Sen. Gianluigi Paragone

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore