Due incidenti sulla provinciale Malnate-Cantello
Disagi alla circolazione per chi viaggia sulla strada. Vigili del fuoco e soccorsi sul posto
Tutto in pochi minuti, 10, fra le 8.05 e le 8.15 di oggi, mercoledì 7 agosto lungo la strada provinciale 3 che collega Malnate a Cantello (immagine di repertorio).
Il primo è uno scontro fra tre veicoli in cui è rimasta ferita una donna, intrappolata fra le lamiere dell’auto e soccorsa dai vigili del fuoco e dal 118 che ha fatto intervenire sul posto un mezzo dell’Sos di Malnate.
Il secondo incidente, dieci minuti dopo, sempre sulla stessa strada ma qualche centinaio di metri più avanti in direzione Cantello ha visto coinvolto un motociclista finito con la sua moto sotto un’auto.
Anche qui il 118 ha inviato un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, codice giallo e disagi alla circolazione che hanno visto l’impiego di alcune pattuglie fra carabinieri e polizia locale.
La strada è rimasta chiusa fino a circa le 10, e il traffico deviato lungo la strada della Valsolda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.