Fumo in cabina, atterraggio d’emergenza a Malpensa

Il fumo in cabina subito dopo il decollo di un volo diretto a Zurigo ha portato ad un atterraggio di emergenza. Nessun ferito

atterraggio emergenza malpensa

Momenti di allarme a Malpensa nel pomeriggio di sabato 24 agosto. Un volo è infatti stato costretto ad un atterraggio di emergenza subito dopo il decollo a causa della presenza di fumo in cabina.

Secondo quanto riporta Vola Malpensa – Milano MXP si è trattato del volo LX 1629 della compagnia Swiss diretto a Zurigo. Il volo ha fatto subito rientro nello scalo, dove nel frattempo si sono attivate tutte le procedure di emergenza (come mostra la foto GiuseppeJoefly).

Mezzi pronti all’azione che, fortunatamente, non è servita. L’atterraggio è avvenuto senza problemi e i passeggeri sono stati sbarcati in sicurezza

Pubblicato da Vola Malpensa – Milano MXP su Sabato 24 agosto 2019

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore