Il padre della vittima: “Yoan era lì per fare da paciere tra Alberto e la fidanzata”

Marino Leonardi fornisce una ricostruzione dell'omicidio diversa da quella avanzata dal reo confesso. "È stato ucciso a tradimento"

Yoan Leonardi

«Yoan tentava di riallacciare la relazione tra Alberto e la sua fidanzata e siccome Alberto non ha ricevuto l’appoggio del suo migliore amico Yoan, lo ha ucciso con tre coltellate».

Il padre di Yoan Leonardi, vittima dell’omicidio di Comignago Borgo Ticino, spiega così: le ragioni del tragico accoltellamento, finito purtroppo con il decesso del ragazzo, che aveva 23 anni.

«Yoan era fidanzato con un altra ragazza, faceva da paciere tra i due e così è stato ammazzato a tradimento dal suo migliore amico» dice a VareseNews Marino Leonardi. «Lui non sapeva neanche che cos’era la violenza, era amato da tutti e tutti sapevano che era sempre disponibile». Alberto Pastore, coetaneo della vittima e come lui residente a Cureggio (vicino a Borgomanero), è stato arrestato dai carabinieri.

Uccide l’amico a coltellate e confessa su Facebook: “L’ho fatto per amore”

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.