Parco giochi, controlli e manutenzione nelle aree verdi

Durante i controlli, il ‘castello’ del parco Salvo D’Acquisto ha evidenziato delle criticità e per questo gli operai del comune sono intervenuti tempestivamente mettendo in sicurezza il gioco

Generico 2018

E’ in corso la ricognizione dello stato dei giochi per bambini nelle aree verdi cittadine a Saronno.

Durante i controlli, il ‘castello’ del parco Salvo D’Acquisto ha evidenziato delle criticità e per questo gli operai del comune sono intervenuti tempestivamente mettendo in sicurezza il gioco. Il parco è comunque fruibile dalla cittadinanza e nei prossimi giorni verrà ulteriormente verificata la stabilità e ove necessario asportate le parti pericolose.

«Anche in questo caso mettiamo al primo posto la sicurezza soprattutto dei più piccoli, controlliamo e controlleremo i giochi presenti nelle nostre aree verdi e dove necessario interverremo in modo mirato», commenta l’assessore all’Ambiente e Sport Gianpietro Guaglianone.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore