Quantcast

Piove (e non abbiamo nemmeno il governo)

I temporali di fine estate sono arrivati. Ma da domani torna il sole, così dice il "nostro" Centro Geofisico

Tra luci e nuvole. I temporali dei lettori

Tutto come previsto. Stamattina, mercoledì 28 agosto, i temporali “di fine estate” sono arrivati. Il giorno di instabilità più forte sarà oggi, da domani torna il sole con qualche nuvola.
Ecco le previsioni secondo il Centro Geofisico Prealpino

Mercoledì 28 agosto

Molte nuvole e poco sole. A tratti qualche rovescio o temporale, in particolare su Piemonte e Lombardia occidentale. Migliora verso sera con schiarite irregolari a partire dalla fascia di pianura.

Giovedì 29 agosto

In buona parte soleggiato e un po’ più caldo seppur con qualche passaggio nuvoloso. Nel pomeriggio formazione di cumuli che potranno portare alcuni rovesci perlopiù in montagna, altrove probabilmente asciutto.

Venerdì 30 agosto 2019

Bel tempo prevalente. Da metà giornata qualche nuvola in più e non escluso un breve piovasco pomeridiano su Alpi e Prealpi, altrimenti asciutto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore