I giovani scacchisti si sfidano in piazza a Cedrate

L'evento, alla terza edizione, è organizzato dal Comitato "Insieme per Cedrate" e dalla Società Scacchistica Gallaratese

La grande partita di scacchi in simultanea

Domenica 22 settembre 2019 nella piazza intitolata al Cardinal Martini, torna, il torneo di scacchi riservato ai giocatori “under 16”.

L’evento, arrivato alla sua terza edizione, é patrocinato dal Comune di Gallarate ed é organizzato dal Comitato “Insieme per Cedrate” e dalla Società Scacchistica Gallaratese. Hanno collaborato all’iniziative anche la Pro Loco Gallarate e la Consulta Rionale Cedrate – Sciarè.

Un pomeriggio scacchistico aperto a tutti, durante il quale Istruttori e soci della Scuola Scacchi Gallarate saranno a disposizione di chiunque per giocare, insegnare le regole degli scacchi e fornire informazioni su attività e corsi. Nell’ambito della manifestazione promozionale, giunta alla sua terza edizione, si disputerà anche il Campionato gallaratese “under 16” di scacchi, aperto a qualsiasi ragazzo nato dopo il 2003 che conosca le regole basilari del gioco (movimento dei pezzi e scacco matto).

Appuntamento alle ore 15,00 di domenica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore