Massimo Recalcati ritorna a Varese per una conferenza sull’amore

L’evento aperto al pubblico e gratuito è organizzato da Jonas Varese Onlus ed è patrocinato dal Comune e la provincia di Varese e dall’ordine degli psicologi della Lombardia

massimo recalcati

“Mantieni il bacio, è possibile tenere lezioni sull’amore?”, questo il suggestivo titolo della conferenza del Dottor Massimo Recalcati, psicoanalista, scrittore e direttore scientifico di IRPA e fondatore di Jonas Onlus, che interverrà martedì 17 settembre alle ore 20:30 presso l’aula magna dell’Università dell’Insubria in via Ravasi 2, a Varese.

L’evento aperto al pubblico e gratuito è organizzato da Jonas Varese Onlus ed è patrocinato dal Comune e la provincia di Varese e dall’ordine degli psicologi della Lombardia.

L’introduzione della serata è affidata allo psichiatra e psicoanalista Michele Rugo e alla psicologo e psicoterapeuta, responsabile di Jonas Varese Onlus Erika Minazzi.

L’ingresso alla conferenza e’ libero e gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore