Tra schiumaparty e fuochi d’artificio, torna la Sagra Settembrina

Comincia sabato 7 la settantaduesima sagra Settembrina di Malnate: organizzata dalla . la festa, organizzata dalla Parrocchiale di San Martino, durerà fino a domenica 15

Sagra settembrina a Malnate

Comincia oggi, sabato 7 settembre la settantaduesima sagra Settembrina di Malnate. la festa, che durerà fino a domenica 15 è organizzata dalla Parrocchiale di San Martino a Malnate e si intitola “La Bellezza è nella storia di chi Ama”.

Nel programma della manifestazione, tanta musica dal vivo con band, ma anche spettacoli, cultura e mostre, tornei, giochi, pesca e uno stand gastronomico che farà il giro del mondo: dalla paella alle specialità bavaresi, dai panzerotti ai risotti.

Tra gli eventi, da segnalare lo spettacolo pirotecnico a conclusione della festa, domenica 15, la sfida con il toro meccanico (sempre domenica 15, ma alle 18)  lo schiumaparty, nella serata di venerdì 13 e la Cena in Giallo, lunedì 9.

 

Pagina Facebook | Instagram

Evento sponsorizzato

Avatar
divisionebusiness@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2019

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.