Serata rosa al museo della cultura rurale

Due i libri che verranno presentati per un evento speciale aperto al pubblico. Seguirà dibattito

Avarie

“Inseguendo un sogno“ di Marco Marando e Ambrogio Rizzi, “La bici rosa“ di Marco Marando. Sono questi i due libri al centro della serata in programma per sabato prossimo, 28 settembre al museo della cultura rurale prealpina di Brinzio alle 20.30.

Dialogheranno con l’autore i giornalisti Loris Velati, Riccardo Prando e Sergio Gianoli, Carlo Piccinelli della biblioteca di Brinzio, Vittorio Ballerio e Gino Pierclemente della società ciclistica A.Binda. Nel corso della serata verrà consegnata una targa alla campionessa varesina Noemi Cantele.

È un’iniziativa della biblioteca comunale di Brinzio e del Comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore