Espulso, rientrato e arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 39enne albanese con l'accusa di reato di rientro illegale nel territorio dello Stato

 carabinieri varese generica grande

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese hanno arrestato in flagranza di reato un 39enne disoccupato albanese, già noto alle forze dell’ordine, poiché resosi responsabile del reato di rientro illegale nel territorio dello Stato.

In particolare i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo del soggetto, di fatto dimorante a Malnate, mentre si trovava a piedi a Castiglione Olona. Sottoposto ad accertamenti, lo stesso è risultato già espulso dal territorio nazionale nel 2017 con decreto della Prefettura di Varese.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 22 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.