Open Day alla cooperativa Asda Speranza

La giornata si svolgerà come di consueto nella sede di via Palestro 16, con una mostra mercato (dalle ore 10 alle 19) della nuova collezione di oggettistica e cartonaggio

cooperativa la speranza open day

Domenica 6 ottobre torna il tradizionale appuntamento con l’Open Day della Cooperativa per Disabili Asda- Speranza.
La giornata si svolgerà come di consueto nella sede di via Palestro 16 a Busto Arsizio, con una mostra mercato (dalle ore 10 alle 19) della nuova collezione di oggettistica e cartonaggio organizzata in vista delle festività natalizie. Si potranno dunque ammirare ed acquistare splendidi oggetti artigianali realizzati a mano.

La Asda – Speranza opera in due settori: il reparto di fotocopiatura (è in grado di produrre fotocopie in bianco/nero e a colori e di realizzare tesi di laurea, pieghevoli, volantini, dispense)  e i lavori di cartonaggio che spaziano dall’oggettistica per cerimonie e ricorrenze (partecipazioni, bomboniere, segna-posti) ad una vastissima gamma di articoli per ufficio e casa (scatole, porta-documenti, agende, cassettiere, album per fotografie). Ogni oggetto è un pezzo unico, realizzato artigianalmente, in base alle specifiche esigenze del Cliente.

La giornata di domenica 6 ottobre sarà un’ottima occasione per trovare tante idee regalo e al contempo contribuire a far crescere la Cooperativa. Almeno altrettanto importante , al di là del risultato economico (comunque indispensabile…), è la partecipazione : anche solo una brevissima visita senza acquisti sarà molto gratificante per le volontarie, i volontari, le ragazze ed i ragazzi .

Chi è interessato , ma non fosse libero domenica 6, potrà far visita alla Cooperativa negli orari di apertura : da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 12,30 e dalle 14 alle 18.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 02 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.