Roberta Orlando nuovo direttore del patronato Inca Cgil

Subentra a Mario Rossi che ha assunto l'incarico per la contrattazione nell'ambito della Camera del lavoro

Generico 2018

Passaggio di testimone al vertice del patronato Inca Cgil di Varese.  Roberta Orlando ha sostituito Mario Rossi, il quale ha assunto l’incarico riguardante la contrattazione nell’ambito della Camera del lavoro di Varese. (foto da sinistra: Roberta Orlando, Umberto Colombo, segretario provinciale della Cgil, e Mario Rossi)

La Orlando, 45 anni, residente a Castiglione Olona, laureata in Scienze Politiche indirizzo Economico Internazionale alla facoltà dell’Università di Bari, prima di approdare in Cgil, si è impegnata alla Fiera del Levante del capoluogo pugliese. Ha fatto l’assistente universitaria e ha lavorato presso studi commercialisti. Dal 2007 al 2011 ha lavorato al Caf Cgil di Varese (Centro Assistenza Fiscale) occupandosi delle pratiche fiscali.

Sempre nel 2011 è approdata all’Inca di Varese dove ha iniziato ad occuparsi delle pratiche relative alle prestazioni di sostegno al reddito per poi occuparsi di tutte le tipologie di pratiche inerenti all’attività del patronato. Nel luglio 2017 è diventata responsabile dell’ufficio Inca di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.