Svelato il nuovo “Giuàn” de I Legnanesi

Dopo il "divorzio" con Luigi Campisi il nuovo arrivo è ben visibile nella locandina del nuovo spettacolo teatrale dei Legnanesi: "Non ci resta che ridere"

legnanesi

I Legnanesi hanno svelato il nuovo volto: insieme agli ormai iconici Antonio Provasio (la Teresa) e Enrico Dalcieri (la Mabilia), da novembre sarà Lorenzo Cordara a calcare il palco nelle vesti del Giuan, baffi e cappello inclusi.

Il nuovo arrivo è ben visibile nella locandina del nuovo spettacolo teatrale dei Legnanesi: “Non ci resta che ridere“. Il manifesto è stato pubblicato nella notte di oggi, lunedì 21, sulla pagina Facebook della compagnia, generando grande curiosità tra gli appassionati ed entusiasmo per le prossime date.

Leggi su Legnanonews.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore