Un buon weekend per i Panthers Lauri

Prima vittoria per Miriam Telesca, buon successo per Stefano Lucca. Esperienza importante per Christopher Pala e Adam Zaydi

panthers lauri stefano lucca

Il fine settimana appena passato ha visto la scuola di pugilato Panthers alla ribalta.

Le nuove promesse, sia a livello dilettantistico che pro, hanno soddisfatto il maestro Augusto Lauri.

Sabato 5 ottobre a Pavia è finalmente arrivata la vittoria per Miriam Telesca, un successo netto con la pavese Ouissane, sciorinando un pugilato tecnico e pulito. La giovane pugile dei Panthers è riuscita a sciogliersi ed ha ascoltato le direttive del Maestro.

Domenica 6 ottobre nella piazza di Sorbolo (Parma) un coriaceo Stefano Lucca si è portato a casa la semifinale del torneo WBC-FPI battendo ai punti il forte Stefano Manfredi dopo una intensa battaglia. L’incontro è stato spettacolare ed incerto, deciso solo dalla superiorità tecnica del portacolori varesino.

Mentre Lucca vinceva a Sorbolo, Christopher Papa e Adam Zaydi a Massa hanno perso contro i forti e più quotati avversari. Per Zaydi non c’è stato nulla da fare contro la supremazia di Alessandro Bacci, pur mostrando le sue ottime caratteristiche di pugile battagliero e coriaceo. Papa invece è stato sconfitto ai punti in un incontro bello ed equilibrato contro l’esperto Matteo Antonioli con all’attivo oltre ottanta incontri; ottima prestazione dell’atleta dei Panthers che con questo incontro ha impreziosito il suo bagaglio tecnico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.