Alla scoperta delle stazioni di Varese. Tra passato, presente e futuro

Una visita guidata accompagnati da OfficinAmbiente e l’assessore Andrea Civati

stazioni varese

Passato, presente e futuro dell’area stazioni raccontato da OfficinAmbiente e dall’amministrazione comunale. Per poi proseguire con una visita al Cimitero monumentale di Varese.

È questo l’opportunità data dall’appuntamento in programma domenica 10 novembre 2019.

I cittadini potranno partecipare ad una vera uscita narrante accompagnati dell’associazione e dall’assessore del Comune di Varese, Andrea Civati; andando alla scoperta della storia delle due stazioni e approfondendo l’intervento di riqualificazione che l’amministrazione sta portando avanti. L’appuntamento è domenica 10 novembre, alle ore 14.30, di fronte alle Ferrovie Nord di piazzale Trento.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore