Derrik McKenzie, il batterista dei Jamiroquai live alle Cantine

Il musicista torna in città accompagnato da una band tutta varesina: la serata è in programma sabato 16 novembre

Musica Generica

Una sabato sera di quelli da non perdere alle Cantine Coopuf. Il locale di Via De Cristoforis domani sera vedrà come ospite un vero big del panorama funk internazionale, ovvero Derrik McKenzie, batterista dei Jamiroquai. Il musicista torna in città accompagnato da una band tutta varesina, formata da Marco Mengoni (voce, percussioni), Francesca Morandi (basso), Luca Pedroni (chitarra), Riccardo Guidotti (voce) e Luca Fraula (tastiere).

L’apertura della serata invece, è affidata a Mille Punti. Artista milanese, propone i brani del suo album d’esordio dal titolo “Retrofuturo”, uscito per Vetrodischi / Rc Waves. Sul palco anche  Marco Manini (Les Enfants) e Riccardo Montanari (Belize). L’aftershow invece, è affidato a Nico Demo, membro del collettivo malnatese Into The Groove, accompagnerà il fine serata con il meglio di hip hop, funk e black music. L’ingresso alla serata è di 12 euro, comprensivo di una consumazione da ritirare in cassa.

Stasera invece, l’appuntamento è con la serata “Untitled Noise – domani nella battaglia pensa a me”, suoni e immagini a cura di  Michele Lombardelli e Luca Scarabelli. Dalle 22, ingresso libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore