Le “Pecore eccellenti” di Saverio Ceré a Villa Aliverti

Venerdì 22 novembre alle 21, il giornalista e scrittore Saverio Ceré presenta il suo libro "Pecore eccellenti" in Sala consiliare

Generico 2018

Appuntamento culturale  questa sera, venerdì 22 novembre alle 21, a Vedano Olona, dove il giornalista e scrittore Saverio Ceré (nella foto) presenta il suo libro “Pecore eccellenti”, edito da Algra. L’incontro si terrà in Sala consiliare, a Villa Aliverti in piazza San Rocco.

Modera l’incontro il giornalista Paolo Grosso, redattore delle pagine culturali della Prealpina.

Al termine della serata sarà offerto un rinfresco. Ingresso libero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.