Mangia e non paga, pizzicata scroccatrice seriale
La donna, 40 anni, ritenuta responsabile di più episodi nei locali della cittadina lacustre. Al vaglio la denuncia per "insolvenza fraudolenta"

Ieri mattina i carabinieri di Luino sono intervenuti su richiesta di un bar della città lacustre per un episodio di insolvenza fraudolenta.
Al loro arrivo hanno accolto la richiesta dei proprietari di identificare una signora di 40 anni che, in mattinata, dopo aver chiesto un tramezzino e 5 prosecchi ha risposto serenamente di non avere i soldi per pagare. I titolari, a questo punto, per non denunciarla, hanno offerto la ricca colazione purché la donna non si faccia più vedere da loro.
Lo stesso episodio, però, si è ripresentato in serata presso un ristorante, sempre nel centro di Luino.
Lì i militari hanno ascoltato la medesima richiesta dei titolari di identificare una donna che non aveva i soldi per pagare la cena. Al loro arrivo hanno constatato che si trattava della stessa 40enne, residente in provincia che, dopo aver consumato un abbondante piatto di cozze e vongole ed un bicchiere di bianco con 3 limoncelli, una volta presentato il conto di 50 euro ha nuovamente esternato di non avere i soldi per pagare.
Davanti ai militari la donna ha manifestato segni di malessere e per questo motivo è stata fatta giungere un’ambulanza del 118.
Quindi anche in questo caso la donna si è allontanata dal locale senza pagare. Ora il titolare potrà valutare se presentare o meno la querela per insolvenza fraudolenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.