Mangia e non paga, pizzicata scroccatrice seriale
La donna, 40 anni, ritenuta responsabile di più episodi nei locali della cittadina lacustre. Al vaglio la denuncia per "insolvenza fraudolenta"
Ieri mattina i carabinieri di Luino sono intervenuti su richiesta di un bar della città lacustre per un episodio di insolvenza fraudolenta.
Al loro arrivo hanno accolto la richiesta dei proprietari di identificare una signora di 40 anni che, in mattinata, dopo aver chiesto un tramezzino e 5 prosecchi ha risposto serenamente di non avere i soldi per pagare. I titolari, a questo punto, per non denunciarla, hanno offerto la ricca colazione purché la donna non si faccia più vedere da loro.
Lo stesso episodio, però, si è ripresentato in serata presso un ristorante, sempre nel centro di Luino.
Lì i militari hanno ascoltato la medesima richiesta dei titolari di identificare una donna che non aveva i soldi per pagare la cena. Al loro arrivo hanno constatato che si trattava della stessa 40enne, residente in provincia che, dopo aver consumato un abbondante piatto di cozze e vongole ed un bicchiere di bianco con 3 limoncelli, una volta presentato il conto di 50 euro ha nuovamente esternato di non avere i soldi per pagare.
Davanti ai militari la donna ha manifestato segni di malessere e per questo motivo è stata fatta giungere un’ambulanza del 118.
Quindi anche in questo caso la donna si è allontanata dal locale senza pagare. Ora il titolare potrà valutare se presentare o meno la querela per insolvenza fraudolenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.