Panthers in lutto, è morto lo storico collaboratore Angelo Moroni

Da oltre quarant'anni era l'addetto ai biglietti della società varesina. Aveva 67 anni

angelo moroni

Mercoledì 6 novembre all’Ospedale di Gallarate è morto lo storico collaboratore dei Panthers, Angelo Moroni.

Nato a Mozzate, località San Martino, 67 anni fa, si era poi trasferitosi a Venegono Superiore dove si era sposato con la moglie Maria Rosa, matrimonio che gli ha regalato tre figli Giuseppe, Fabio e Sonia.

Collaboratore dei Panthers da oltre quarant’anni, sempre pronto ad ogni chiamata, in ogni manifestazione si posizionava all’ingresso per la vendita dei biglietti, tanto da essere conosciuto nell’ambiente pugilistico quale cassiere dei Panthers.

La sua era una amicizia speciale con il maestro Lauri e tutti i dirigenti del club varesino. La società perde un grande personaggio ed un grande amico della famiglia e dei pugili.

I funerali si svolgeranno sabato 9 novembre alle ore 14.30 alla chiesa parrocchiale di Venegono Superiore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore