Reato d’opinione, se ne parla con Fratelli d’Italia
Convegno con esponenti del mondo della politica, della giustizia e dell'informazione ai Molini Marzoli
Fratelli d’Italia organizza per sabato 23 novembre nella sala Tramogge dei Molini Marzoli (ore 15), un convegno sul tema della libertà di pensiero dal titolo “La mia idea non si processa”. Il tema che il circolo locale del partito vuole mettere in evidenza riguarda il reato d’opinione e la libertà di parola e di pensiero.
Introducono il tema Andrea Tomasini del circolo di Busto Arsizio e il presidente provinciale Andrea Pellicini. Interverranno nel dibattito la deputata Paola Frassineti, il giudice del Tribunale di varese Giuseppe Battarino, l’avvocato Fausto Moscatelli, Matteo Inzaghi di Rete 55, modera Fabrizio Provera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.