Reato d’opinione, se ne parla con Fratelli d’Italia

Convegno con esponenti del mondo della politica, della giustizia e dell'informazione ai Molini Marzoli

molini marzoli

Fratelli d’Italia organizza per sabato 23 novembre nella sala Tramogge dei Molini Marzoli (ore 15), un convegno sul tema della libertà di pensiero dal titolo “La mia idea non si processa”. Il tema che il circolo locale del partito vuole mettere in evidenza riguarda il reato d’opinione e la libertà di parola e di pensiero.

Introducono il tema Andrea Tomasini del circolo di Busto Arsizio e il presidente provinciale Andrea Pellicini. Interverranno nel dibattito la deputata Paola Frassineti, il giudice del Tribunale di varese Giuseppe Battarino, l’avvocato Fausto Moscatelli, Matteo Inzaghi di Rete 55, modera Fabrizio Provera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore